Scuola Calcio Limbadi

Dal 2004 esiste la Scuola Calcio Limbadi, essa dimostra grandi doti di professionalità ed umanità, visto i moltissimi bimbi e ragazzi che vi sono iscritti...molti anche provenienti da Nicotera..

 

A curare i primi calci dei piccoli amici così come dai pulcini alla prima squadra il tecnico Pasquale Di Mundo e Salvatore Massara responsabile Tecnico, i quali con la loro caparbietà sono riusciti ha trasmettere ai ragazzi la tecnica e l'amore per uno dei giochi più vecchi al mondo, nonostante i vari svaghi che il mondo consumista d’oggi ci presenta, (svaghi molto insignificanti e distruttivi), la Scuola Calcio Limbadi resta una priorità per i Bambini di Limbadi.

 

La  professionalità ed il grande Calcio lo si è ottenuto grazie all'arrivo tra le prime posizioni in tutte le categorie dei ragazzi ai tornei provinciali.

 

Gli Esordienti sono arrivati fino alla fase finale dei PLAY-OFF

 

Giovanissimi e Allievi hanno affrontato un campionato sperimentale dove sono stati anch'essi protagonisti..

 

La ciliegina sulla Torta è stata la finale seppur persa per mano della ScuolaCalcio Reggina disputata dai Pulcini.

 

Bellissima prova è stata data anche durante la fase dei giochi dei Piccoli Amici al Torneo a Capovaticano, dove lodevoli sono stati gli spunti individuali dei nostri Bambini che sono stati protagonisti in positivo per lealtà e sportività, così come anche per la disputa di partitelle miste e di giochi...

 

Non ci resta che augurare un Buon proseguimento a tutti gli operatori così come a tutti i ragazzi per un altro anno ricco di soddisfazioni...

 

Si ringraziano tutti gli sponsor protagonisti che rendono con il loro contributo l'iscrizione ai vari tornei, le varie spese, ecc..

 

Comune di Limbadi © 2012 - Partita I.V.A. 00323370791
Viale Europa, 5 - 89844 Limbadi (VV) - Telefono: +39 0963.85006 - Fax: +39 0963.85005

 

HTML 4.01 Valid CSS
Powered by Asmenet Calabria 
Restyling by 
ToreJeo Web AgencyTourist contents by Tropea.biz

HTML 4.01 Valid CSS
Pagina caricata in : 0.339 secondi
Powered by Asmenet Calabria