Segnala al Comune

Uno degli Obiettivi Principali dell' Amministrazione, è l'Attivazione del Servizio Segnalazioni del Cittadino On Line, servizio rivolto a tutti,  per favorire il rapporto tra l'Amministrazione ed i cittadini.

 

Gli Utenti potranno inviare "in tempo reale" tutte le segnalazioni e le richieste d’intervento che riguardano il territorio comunale, in materia di manutenzione , di segnalazioni di qualsiasi natura tecnica, di disservizi, di proposte, così come la segnalazione d’eventi e feste.


Si possono segnalare problemi che riguardano la: Raccolta Differenziata, Acqua Potabile; Ambiente; le Scuole, gli Immobili ed il Verde Comunale; Punti critici; Illuminazione Pubblica; Inquinamento acustico e atmosferico; Occupazioni abusive; Sporcizia, Rifiuti (Abbandono d’Eternit e di rifiuti Speciali); Traffico, Manutenzione, Disservizi, Proposte, Critiche  ecc... 

 

Modalità d’intervento: 

Una volta ricevuta e registrata la richiesta del cittadino, si attivano le competenze specifiche per la risoluzione del caso.

 

N.B. Il servizio segnalazioni del Cittadino non sostituiscono la prassi regolare per le segnalazioni, ma si propone come formula complementare per raccogliere segnalazioni, commenti, critiche o complimenti da parte dei cittadini.

 

La segnalazione sarà inoltrata all'ufficio di competenza e inserita nelle pratiche da risolvere, rispettando l'ordine d’arrivo e/o valutandone il carattere d’urgenza.

 
 ACCEDI AL SERVIZIO:
 
Mappa  INDICA UNA  LOCALITA' SULLA MAPPA INVIA UNA SEGNALAZIONE
 form INVIA UNA SEGNALAZIONE SENZA INDICARE UNA LOCALITA'

Comune di Limbadi © 2012 - Partita I.V.A. 00323370791
Viale Europa, 5 - 89844 Limbadi (VV) - Telefono: +39 0963.85006 - Fax: +39 0963.85005

 

HTML 4.01 Valid CSS
Powered by Asmenet Calabria 
Restyling by 
ToreJeo Web AgencyTourist contents by Tropea.biz

HTML 4.01 Valid CSS
Pagina caricata in : 0.569 secondi
Powered by Asmenet Calabria