Titolo

--Albo pretorio on line

Amministrazione Trasparente

pnrr

 

ANPR 2021 

 

 

imu 

 

 

Imposta Unica Comunale  - Comune Limbadi

 arera trasparenza

 

protezione civile

Piano Emergenza Protezione Civile

Sistema Integrato dei Controlli Interni

Avvisi e bandi

Piano Interventi sul TerritorioPiano Interventi sul Territorio

 

Fatturazione Elettronica

Servizio Civile Nazionale

 Beni confiscati

PagoPa

 


 

 

albo professionisti 


SUAP  Lavori pubblici psc  Amministrazione Aperta

 

Pec Rimozione amianto News Bandi ed Avvisi PIP Raccolta Differenziata Segnala al Comune Cambio residenza Linea amica

Titolo

Questo sito e' conforme alla legge 4/2004

Titolo

Titolo

Titolo

Titolo

Titolo

Prossimi Eventi

Nessun evento previsto

Modulistica

Modulistica Area Vigilanza

modulistica

RILASCIO CIE (NUOVA CARTA IDENTITÀ ELETTRONICA)

A partire dal mese di Aprile il Comune di LIMBADI avvia il nuovo servizio diemissione della carta d’identità elettronica (C.I.E.).
Le carte di identità cartacee in corso di validità continueranno ad essere valide fino alla loro naturale scadenza.
Il richiedente potra’ fornire se lo desidera, il proprio consenso o diniego alla donazione degli organi.
 

COME FARE
Occorre presentare:
1. la precedente carta d'identità o la denuncia di furto/smarrimento;
2. la tessera sanitaria;
3. una foto tessera con le stesse caratteristiche stabilite per il rilascio del passaporto;
I cittadini non comunitari oltre alla documentazione di cui sopra devono presentare anche:
• il passaporto in corso di validità (in originale);
• il permesso di soggiorno valido in originale,
 

MINORENNI
Al momento del rilascio è sempre necessaria la presenza del minore che, a partiredai 12 anni, firma il documento e deposita le impronte digitali.
L'assenso all'espatrio deve essere reso da entrambi i genitori.

DURATA E RINNOVO
3 anni per i minori di età inferiore a 3 anni.
5 anni per i minori di età compresa tra i 3 e i 18 anni.
10 anni per i maggiorenni.

COSTI
Il costo della CIE, da versare

€ 22,50 in caso di primo rilascio o rinnovo alla scadenza naturale
€ 27,50 in caso di furto, smarrimento, deterioramento

TEMPI
Il rilascio della CIE, avviene a cura del Ministero dell’Interno e dell’Istituto Poligrafico dello Stato.

Il documento verrà spedito a mezzo servizio postale, in 6 giorni  lavorativi dalla data della richiesta (presso  il recapito indicato odelegato).

E’ possibile anche fare spedire il documento in Comune.
Si consiglia pertanto, sulla base delle proprie esigenze di tener conto ditali tempistiche.

La richiesta potra’ essere fatta tutti i giorni dal Lunedi’ al Venerdi’ dalle ore 09:00 alle 12:00.

indietro

Comune di Limbadi © 2012 - Partita I.V.A. 00323370791
Viale Europa, 5 - 89844 Limbadi (VV) - Telefono: +39 0963.85006 - Fax: +39 0963.85005

 

HTML 4.01 Valid CSS
Powered by Asmenet Calabria 
Restyling by 
ToreJeo Web AgencyTourist contents by Tropea.biz

HTML 4.01 Valid CSS
Pagina caricata in : 1.382 secondi
Powered by Asmenet Calabria