Organi di governo

In tale sezione il cittadino può trovare tutte le informazioni sull'Amministrazione del Comune di Limbadi :

 

La gestione del Comune di Limbadi è stata affidata, con il D.P.R. 27/4/2018 a norma dell'art. 143 del D.Lgs. n. 267 del 2000 per la durata di diciotto mesi, ad una Commissione Straordinaria. Successivamente, con il D.P.R. 9/8/2018, è stato nominato componente della commissione straordinaria il dott. Antonio Reppucci - prefetto a riposo, in sostituzione della dott.ssa Alessandra Camporota.

 

La Commissione Straordinaria è composta da:

  • dott. Antonio REPPUCCI - prefetto a riposo;
  • dott.ssa Emma CAPRINO - viceprefetto aggiunto;
  • dott. Francesco BATTAGLIA - funzionario economico finanziario.

La commissione straordinaria per la gestione dell'ente esercita, fino all'insediamento degli organi ordinari a norma di legge, le attribuzioni spettanti al consiglio comunale, alla giunta ed al sindaco nonchè ogni altro potere ed incarico connesso alle medesime cariche.

DECRETO DEL PRESIDENTE DELLA REPUBBLICA 27 aprile 2018 

Scioglimento del consiglio comunale di Limbadi e nomina della commissione straordinaria. (18A03372) (GU Serie Generale n.113 del 17-05-2018)

 

La Commissione riceve previo appuntamento.

Comune di Limbadi © 2012 - Partita I.V.A. 00323370791
Viale Europa, 5 - 89844 Limbadi (VV) - Telefono: +39 0963.85006 - Fax: +39 0963.85005

 

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